• Stanza Singola

  • Stanza Doppia

  • Stanza Tripla

14 giugno 2014 - Gita di fine anno scolastico

Pubblicata il:

27 - 05 - 2014



Categoria: Notizie


Prenotarsi entro il 6 giugno
presso la segreteria della scuola

La Casa di Preghiera San Luca, antico Monastero Benedettino, immersi nei boschi dei monti ernici, offrono ospitalità a quanti cercano ristorano dalla frenesia quotidiana, riproso a contatto con la natura incontaminata. Noi la visiteremo, passeremo insieme una giornata diversa e pranzeremo nel refettorio dell’antico Monastero.

Si possono effettuare escursioni all’Eremo di Sant’Agnello, al Santuario Madonna della Neve, alla località sciistica di Campocatino, ai Monasteri di Casamari e di Trisulti. Guarcino offre piatti tipici della Ciociaria ed è particolarmente rinomato per i prosciutti e gli amaretti.

Ave Maria!
La Direzione

"...Questa casa l'ho voluta per gli Esercizi Spirituali. Sia un luogo di ritiri, di meditazione e di riposo degli animi..."

Curano l'accoglienza in modo accurato e familiare, concedendo ampio spazio alle iniziative spirituali programmate dal gruppo.

La Casa di preghiera San Luca è aperta tutto l'anno. Ospita gruppi per ritiri, esercizi spirituali, giornate di studio, convegni, convivenze.

Antico Monastero Benedettino (sec.XII), testimonianza di vita claustrale di tempi remoti, immerso nel verde della Val Cosa, restaurato nella sua bellezza austera come Casa di Preghiera